Notte Azzurra: Tutti con il Fiato Sospeso!
- Rosario Caracciolo

- 5 dic
- Tempo di lettura: 2 min
di Rosario Caracciolo: ilgiornalistatifoso.it e Napoli Cuore Azzurro

Oggi, alle 21, su Capri Event – Canale 95 DGT, torna l’appuntamento con la dodicesima puntata di Napoli Cuore Azzurro, la trasmissione che racconta emozioni, verità e pulsazioni del mondo partenopeo. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Antonio Formisano, giornalista di riferimento per competenza e stile.
In studio è atteso un parterre di primo livello: il giornalista Luigi Castiello, la firma di Rosario Caracciolo – volto noto di ilgiornalistatifoso.it e di Napoli Cuore Azzurro – e l’opinionista Giovanni Di Mella.A completare il tavolo ci saranno il giornalista e pneumologo Paolo De Liguoro e il presidente AGSI Pasquale Chiacchio, per un confronto ampio e approfondito sui temi più caldi.Non mancherà un momento interamente dedicato alla tradizione musicale napoletana con l’esibizione del professore e cantante Sossio Giordano.

La puntata offrirà anche un collegamento di grande prestigio: l’ex capitano del Napoli e campione d’Italia al fianco di Diego Armando Maradona, Giuseppe Bruscolotti, pronto a condividere emozioni e analisi con il pubblico azzurro.La regia, come sempre precisa e impeccabile, è affidata a Gianluca Coscione e Ludovica Coscione.

Sul tavolo, diversi temi che promettono dibattito.Si partirà dalla vittoria per 1-0 del Napoli di Antonio Conte all’Olimpico contro la Roma: un successo pesante, costruito con compattezza e carattere.Spazio poi alla questione dei cori ostili e discriminatori, tornati a risuonare sugli spalti senza che telecronisti e addetti ai lavori intervenissero: un silenzio che apre interrogativi profondi.L’Italia odia Napoli? O questo Napoli ricomincia semplicemente a far paura?

Analisi anche sul passaggio del turno in Coppa Italia contro il Cagliari, deciso ai rigori per 10-9, con Milinković-Savić protagonista assoluto dal dischetto.
Infine, lo sguardo si sposterà sulla grande sfida di domenica: Napoli–Juventus al Maradona. Il Napoli dovrà rinunciare a Lobotka, fermato da un infortunio nel riscaldamento contro il Cagliari.

E l’attesa per il ritorno di Luciano Spalletti nello stadio che lo ha consacrato con il quarto scudetto: quale sarà l’accoglienza?

Appuntamento alle 21 su Capri Event, Canale 95 DGT.Napoli Cuore Azzurro accende la notte.Il resto lo farà il cuore dei tifosi.








Commenti