Natale Azzurro: Grazie a chi porta il Napoli nel Cuore, Ogni Giorno!
- Rosario Caracciolo

- 24 dic 2025
- Tempo di lettura: 2 min

Il Natale è il tempo della riflessione, dei bilanci sinceri e soprattutto della gratitudine. Ed è proprio con il cuore colmo di riconoscenza che desidero ringraziare tutti i tifosi azzurri che, ogni giorno, seguono con passione Ilgiornalistatifoso.it e la trasmissione Napoli Cuore Azzurro, in onda ogni venerdì alle ore 21 su Capri Event, così come El Diez No Fu Evasor, sempre su Capri Event – canale 95 del digitale terrestre.

Siete voi, tifosi veri, il motore di tutto: custodi autentici di un amore viscerale, quello per la maglia azzurra, tatuata nell’anima prima ancora che sulla pelle. A voi e alle vostre famiglie va il mio augurio più sincero di un Natale sereno e luminoso.


Un grazie sentito va a tutta la redazione di Napoli Cuore Azzurro: Antonio Formisano, Aurelio Magnetti, Giovanni Di Mella e Luigi Castiello. Così come alla squadra di El Diez No Fu Evasor: Angelo Maurizio Tortora e Ciro Madonna, senza dimenticare i registi Gianluca e Ludovica Coscione, veri artigiani del dietro le quinte. Auguri di cuore a tutti voi e alle vostre famiglie.

Un ringraziamento speciale agli amici Gianni Improta, Luigi Pavarese e Gianni Simonelli per il sostegno umano e professionale ricevuto in questi mesi. A Francesco Infranca, Sergio Curcio, Pasquale De Simone e a tutti coloro che hanno creduto nel sottoscritto: vi auguro salute, serenità e tanto bene.



Grazie anche agli amici di Canale 21, in particolare Manuel Parlato e Titti Improta, per il pensiero avuto nei miei confronti durante il ritiro di Castel di Sangro, quando ancora non mi conosceva nessuno. E qui un grazie infinito al Baronetto di Posillipo, Gianni Improta, ideatore di tutto questo: ti voglio bene, Gianni.

Un abbraccio riconoscente alla redazione di RadioPiù, al dott. Luigi Iazzetta, per aver dato voce a ilgiornalistatifoso.it in diretta, regalandomi emozioni e visibilità.
Concludo dicendo solo grazie: per la fiducia, l’affetto, il seguito. Spero di crescere insieme a voi, restando sempre giornalista e mai tifoso, fedele alla verità, alla trasparenza e a un’analisi libera, senza clientelismi né preconcetti.

Che salute, pace e serenità abitino le vostre case, ma soprattutto i vostri cuori. Buon Natale a tutti, di cuore. 💙🎄







Commenti