top of page

BOOM: NAPOLI CUORE AZZURRO CAMBIA CASA! L’ULTIMA SU NAPOFLIX È QUESTA SERA ALLE 21

  • Immagine del redattore: Rosario Caracciolo
    Rosario Caracciolo
  • 14 nov
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

Questa sera, alle ore 21, andrà in onda per l’ultima volta su Napoflix – Canale 86 del Digitale Terrestre il programma più libero, passionale e verace dedicato al Napoli e ai suoi tifosi: NAPOLI CUORE AZZURRO, il rotocalco sportivo senza filtri e senza censure, dove la voce del popolo viene prima di tutto.


ree

Dalla prossima settimana, a partire da Venerdì 21 Novembre, sempre alle ore 21, con replica la domenica alle ore 11, la trasmissione approderà su una nuova casa televisiva, più ampia, più prestigiosa e più visibile.Da quella data saremo su CAPRI EVENT – CANALE 95.Sì, hai letto bene: NUOVA FREQUENZA, NUOVA ENERGIA, NUOVA ERA!


Gli argomenti caldissimi della puntata di stasera


ree

🔥 Le parole di Antonio ConteIl tecnico azzurro Antonio Conte, dopo la brutta sconfitta contro il Bologna per 2-0 al Dall’Ara, ha scosso l’ambiente con una frase destinata a restare:“Io non accompagno un morto…”Responsabilità presa, ma evidente tensione interna. Quanto pesa questa dichiarazione sullo spogliatoio?


🔥 Il tweet di Aurelio De LaurentiisIl presidente Aurelio De Laurentiis, con un tweet secco e diretto, ha confermato con forza il tecnico. Ma basterà per ricompattare il gruppo? Come reagirà la squadra dopo la sosta?


🔥 Il futuro di Conte: Per Conte si avvicina un addio? Oppure sta semplicemente assorbendo le critiche per proteggere i suoi ragazzi? È lucida strategia o è rottura imminente?


🔥 Capitolo infortuni


🔥 Le dichiarazioni di Lobotka e LangIl centrocampista Lobotka, appena quindici giorni fa, aveva parlato della durezza degli allenamenti. Anche Lang non è rimasto in silenzio: cosa sta accadendo realmente all’interno del gruppo?


🔥 Il calendario infernale del NapoliDal 23 novembre al 17 dicembre: 7 partite in 24 giorni.Quattro match di campionato, una di Coppa Italia, due di Champions League.E poi all’orizzonte la Supercoppa a Doha, il 18 dicembre, contro il Milan campione uscente.È già un bivio decisivo per la stagione azzurra.


Gli ospiti in studio


ree

A discutere, analizzare e infiammare la serata ci saranno:

  • Il conduttore e giornalista Antonio Formisano

  • I giornalisti Liberato Ferrara (TvLuna.it), Luigi Castiello (Napoli Cuore Azzurro), Rosario Caracciolo (IlGiornalistaTifoso.it e Napoli Cuore Azzurro)

  • L’opinionista Giovanni Di Mella

  • Per l’angolo spettacolo, Aurelio Magnetti

  • Per la musica, il maestro Lucio Sigillo

  • Con la regia di Gianluca e Ludovica Coscione, una garanzia assoluta di qualità.

  • Senza dimenticare l'intervento telefonico, che oggi vedra' protagonista Il CAMPIONE DEL MONDO DI SPAGNA 1982, mister Francesco "Ciccio" Graziani


ree

Il messaggio ai tifosi


ree

Mancate solo voi.Stasera alle 21 lasciate tutto, prendete il telecomando e non lo muovete.Vi aspettiamo, vi sentiamo, vi controlliamo… e vi vogliamo con noi.

NAPOLI CUORE AZZURRO,la trasmissione dei veri tifosi del Napoli.Grazie per il vostro affetto immenso.Forza Napoli Sempre!...E se lo dice Gianni Improta dobbiamo crederci ancjhe noi!!!

 
 
 

Commenti


bottom of page