BOMBA DI MERCATO: GARNACHO, IL DOPO-KVARA SCALDA IL CUORE DEI TIFOSI DEL NAPOLI!
- Rosario Caracciolo

- 12 gen 2025
- Tempo di lettura: 2 min

Il Napoli è pronto a voltare pagina dopo l'addio ormai annunciato di Khvicha Kvaratskhelia, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. La richiesta di 70-80 milioni di euro, avanzata dal club partenopeo, sembra destinata a essere soddisfatta dai parigini, che puntano fortemente sul talento georgiano per rinforzare il loro reparto offensivo.
Nel frattempo, il Direttore Sportivo Giovanni Manna non perde tempo. Secondo quanto rivelato da Michele Criscitiello a SportItalia, il Napoli avrebbe già individuato il sostituto ideale: Alejandro Garnacho, talento classe 2004 del Manchester United. Argentino naturalizzato spagnolo, Garnacho è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo e avrebbe tutte le carte in regola per non far rimpiangere Kvaratskhelia.
Antonio Conte, tecnico azzurro, avrebbe già dato il suo benestare per l'operazione, vedendo in Garnacho il giocatore perfetto per raccogliere l'eredità lasciata dal georgiano. La valutazione del giovane talento si aggira intorno ai 50 milioni di euro, e i contatti tra Napoli e Red Devils sarebbero già stati avviati.

⚡ Curiosità su Garnacho:
È cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid prima di approdare al Manchester United nel 2020.
È soprannominato “El Toro” per il suo stile aggressivo e la capacità di saltare l’uomo.
Ha scelto di rappresentare l’Argentina, ma è nato a Madrid e ha doppia cittadinanza.
La trattativa per Kvaratskhelia entrerà nel vivo all’inizio della prossima settimana, e Garnacho sembra il nome destinato a far sognare i tifosi azzurri. De Laurentiis punta a chiudere entrambe le operazioni entro gennaio, dimostrando ancora una volta la lungimiranza e l’ambizione della società partenopea.
Il Napoli è pronto a cambiare pelle, ma lo farà con stile e talento. 💙







Commenti